Fotografo Matrimonio Milano
Fotografo di matrimonio a Milano

Da un servizio fotografico di matrimonio a Milano, un natale...

Non è un caso se ho scelto di iniziare a lavorare come fotografo.
Ormai sono molti anni che prendo fotografie come fotografo di matrimonio a Milano. 
Proprio a Milano ho mosso i miei primi passi come fotografo, girando per le strade inseguendo i miei progetti di fotografia personale e totalmente innamorato della connessione col mondo che la macchina poteva darmi, ho deciso di farne una professione, per poterlo fare ogni giorno.
Lavorare come fotografi di matrimonio può essere decisamente interessante per l'incredibile varietà di persone e storie con cui ti mette in contatto e per le infinite sfumature di vita che puoi cogliere, non molto diversamente da quando le cercavo in chi incrociavo solo per un istante per strada, nei primi anni di street photography. Se si fotografa in punta di piedi, con consapevolezza, si possono restituire frammenti con un valore personale incredibile.
I maestri che ho imparato ad adorare mi hanno di certo insegnato che il coinvolgimento col soggetto è di fondamentale importanza, e secondo questa scuola continuo, con il mio staff fisso, a lavorare.
Cercando un pochino di poesia e, spesso, trovandola.
Se cercate un fotografo di matrimonio nella zona di Milano e lo stile fotografico che vedete in queste pagine vi comunica qualcosa, potete contattarmi per qualunque informazione. Svolgo non più di 10 matrimoni ogni anno per seguirli e "finirli" nel modo che vi racconterò volentieri di persona. Il mio studio si trova a Milano, in zona Navigli.
Submit
Thank you!
Gabriele Lopez Fotografo matrimonio Milano Gennaio 2022
Back to Top