Diario di un fotografo di matrimonio - 2
Fotografo matrimonio Bergamo - Wedding Photographer Portland Maine
Wedding photographer Portland Maine
Altro piccolo frammento da un matrimonio, ma altra storia che ricordo con molta intensità...
Se c'è un motivo che mi spinge a tornare a creare una sorta di blog come fotografo di matrimonio è proprio il fatto che mi sono ripromesso di farlo senza pensare ai motori di ricerca, ma solo per parlare di fotografia con chi forse passando incapperà in questi modi di vedere.
Siamo negli USA, a Portland Maine. E si, ero stato invitato fin lì per questo servizio fotografico per documentare questo matrimonio, anche se il loro primo è stato un matrimonio a Bergamo, dove allora vivevano. Johana è originaria del Maine, è lì mi hanno portato per questo racconto...
Con loro ho avuto un rapporto splendido, devo dire che tutta la famiglia mi ha trattato come un amico e senza entrare in enormi dettagli, quelle settimane negli USA sono state un esperienza di vita splendida. Non era (e vorrei arrivare proprio a questo ogni volta) un semplice rapporto sposi/fotografo di matrimonio ma qualcosa che posso definire sinceramente un amicizia.
Non sono persone qualunque, sono di una bellezza non comune, Johana è uno spirito libero, la cui gioia è incontenibile. Ho molte foto che adoro di quel giorno, ma cerco sempre la foto personale, quella che ci rappresenta e crea una fedele memoria.
Qualche volta la trovo.

Back to Top